Bagno

Come organizzare il bagno

Oggi affrontiamo il bagno, una stanza che se non manteniamo in ordine rischia di farci perdere molto tempo la mattina quando ci prepariamo. Se poi siete come la sottoscritta, a cui piacciono molto i trucchi e la cura per il corpo...immagino che vi ritroverete a dover affrontare la questione organizzativa. 

Come organizzare i campioncini

Oggi parliamo di una di quelle cose che molto spesso ingombrano i nostri bagni: i campioncini. È difficile dire di no a qualcosa di gratuito e gioiamo quando ce li regalano o li troviamo nelle riviste. Eppure spesso queste cose si accumulano negli armadietti e fanno solo confusione.

Come organizzare gli assorbenti

Voglio fare un esempio che ha reso piu’ facile la convivenza in quei giorni. Quando vivevamo nel piccolo appartamento in Francia, il bagno era diviso in un locale tazza (praticamente un wc dietro una porta, niente altro) ed il resto del bagno che si trovava da un'altra parte della casa. Non proprio comodo. Continua a leggere >

Come organizzare i medicinali

I medicinali sono una di quelle cose che vanno mantenute sotto controllo: è difficile trovare il giusto compromesso tra avere delle scorte (penso a questo periodo di influenze) e non esagerare per evitare di dover buttare farmaci scaduti e non utilizzati.
Continua a leggere >


Come organizzare gli smalti

In questo post vi voglio mostrare come organizzo gli smalti. Nel passato cambiavo spesso lo smalto e avevo fatto un piccolo cestino con tutto l'occorrente per farmi la manicure.
Continua a leggere >


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...