Ordinata-mente 2.0

ordinata-mente
Che cos'è Ordinata-mente? E' un metodo di organizzazione dei lavori domestici, che aiuta a mantenere in ordine e pulita la casa ed è particolarmente rivolto alle persone che lavorano, hanno figli e in generale hanno poco tempo.

Come funziona?
Qui trovi la guida al metodo Ordinata-mente.


Per informazioni piu' dettagliate:
Le routine
Le missioni settimanali
La settimana delle missioni extra
Il salvataggio casa


L'agenda di Ordianta-mente
Per aiutarvi a pianificare i lavori domestici, seguendo il metodo Ordinata-mente, metto a disposizione dei file PDF da scaricare e stampare gratuitamente. 
Dal momento che tutti siamo diversi, alcune persone si troveranno meglio con un tipo di pianificazione rispetto ad un altro. A questo scopo ho creato file di tipo diverso, non è che dovete usarli tutti, cercate quello o quelli con cui vi trovate meglio.


Agenda settimanale
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015 

Agenda mensile
Agosto 2015 
Settembre 2015
Ottobre 2015

Vi piacciono questi file? Ne ho creati tanti altri per aiutarvi nella gestione di casa, lavoro, famiglia... Provate a dare un'occhiata qui. 


Disclaimer
Il metodo Ordinata-mente è stato ideato da Linda Rossi (www.ordinata-mente.it). Per ragioni personali Linda mi ha lasciato "in eredità" il metodo, che nel tempo è stato maggiormente sviluppato. E' per questo che il titolo qui è Ordinata-mente 2.0.

1 commento:

  1. grazie per tutto quello che scrivi, ho proprio bisogno di aiuto perchè io il disordine ce l'ho nel dna e se ci aggiungi un pò di depressione e qualche inevitabile batosta che la vita elargisce capirai che sono a un livello cosmico di disordine , clutter e sporco, ma voglio essere ottimista, magari me la cavo....spero grazie di nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...