Setup agenda

Agenda di casa/personale


Setup dell'agenda di casa 2015

La mia è un'agenda formato A5 acquistata al Registro Buffetti (ma è stata un regalo quindi non ne conosco il prezzo). Gli interni sono della Full Time e in formato A5.

Setup dopo aver scoperto il bullet journal

Tanti cambiamenti in parte dovuti dall'aver scoperto e sperimentato il bullet journal. Nell'ultimo periodo ho integrato il metodo tipico del bullet journal di segnare le attività e di fare la revisione a fine mese/settimana, al mio solito modo di usare l'agenda.

Setup dell'agenda di casa 2016

L'organizzazione è un processo in divenire ed è normale che anche l'agenda cambi con il tempo. Quest'anno ho introdotto tantissime novità e quindi voglio parlarvi in dettaglio di come mi sono organizzata per il 2016.

Setup dell'agenda di casa 2017

L'anno scorso a quest'ora ero piena di entusiasmo quando ho preparato l'agenda del 2016 ma come vi ho accennato è stato un anno difficile. Ho iniziato a Settembre a usare la visione mensile e mi ci sono trovata bene.
Continua a leggere > 

Happy Planner, agenda personale 2018

Quest'anno mi sono ho provato una nuova agenda, la Happy planner. Sono rimasta molto soddisfatta, perchè perfettamente adatta alle mie esigenze del momento. Mi permette infatti di usarla sia come agenda personale che come diario per tenere pensieri e ricordi.
Continua a leggere >


Agenda del lavoro


Agenda del lavoro 2016

Concludo questa mini serie sul mio setup delle agende per il 2016, parlandovi delle altre due agende che utilizzo: l'agenda del lavoro ed il diario alimentare. Dal momento che non c'è moltissimo da mostrare, ho deciso di fare un unico post.
Continua a leggere > 

Agenda del lavoro 2017

In questo post parlo delle mie agende del 2017, ma in particolare da come al lavoro ho dovuto cambiare sistema, passando ad un'agenda condivisa e una visione mensile.
Continua a leggere >



Agenda per il blog


Agenda per il blog 2016

In questo post descrivo l'agenda che ho usato per l'organizzazione del blog nel 2016. L'agenda in sé non è particolarmente funzionale, ma ci sono molte idee e consigli che sono utili a prescindere dal formato dell'agenda.
Continua a leggere >

Bullet journal per il blog 2017-2018

Non è la prima volta che parlo di agenda per il blog e come avete già capito dal titolo, quest'anno ho optato per un bullet journal. Ma prima di mostrarvelo vorrei farvi capire come sono arrivata a questa scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...