Speciale Natale

L'agenda delle feste


Agenda delle feste

Questa è una raccolta di file da scaricare gratuitamente e stampare per organizzare il periodo delle festività natalizie. Quest'agenda vuole essere un punto di partenza, da cui sviluppare la vostra personalissima Agenda delle feste, da arricchire negli anni.
Continua a leggere > 

Calcolatore di ricette di Natale

Siete di quelli che per Natale sfornano teglie e teglie di biscotti? Magari per regalarli ad amici e colleghi? Ho pensato a voi.





Pulizie durante le feste


Riporre le decorazioni di Natale

Vi descrivo in breve come procedo nel riporre le decorazioni di Natale e magari vi posso offrire qualche spunto per rendere questo lavoro tristissimo un po' meno oneroso.
Continua a leggere >

Checklist tra Natale e l'Epifania

Tutti aspettano il nuovo anno e quello che ci porterà e nel frattempo già ci lamentiamo che questi ultimi giorni dell'anno passano troppo veloci e vorremmo fare tante cose. Già ma quali cose?
Continua a leggere >

Decluttering dell'avvento

Dicembre è un mese strano: c'è tanta aspettativa per le feste, milioni di cose da fare e poi quando le feste passano si entra nel tunnel dei buoni propositi per l'anno prossimo. Io invece vi propongo un buon proposito per la fine dell'anno.
Continua a leggere > 



Buoni propositi di fine anno


Come far funzionare i buoni propositi

In questo post vi parlo di come fare i buoni propositi perchè non falliscano. Inoltre vi parlo del mio buon proposito per il 2015: pianificare.
Continua a leggere > 

2016: semplificare

L'anno scorso il mio obiettivo è stato pianificare, che mi ha permesso di ottenere molte più cose di quelle che avrei potuto portare a termine se mi fossi semplicemente fatta una lista di tutti gli obiettivi a cui aspiravo.
Continua a leggere >

2017: posso farcela

Il 2016 è stato un anno da dimenticare. Quello che per me è stato più difficile da superare è stato il mio umore. Il mio proposito di quest'anno è "posso farcela", che vuol dire che la cosa su cui voglio concentrarmi è essere positiva.
Continua a leggere >

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...