Ufficio

Come organizzare la scrivania

Se avete uno spazio ufficio personale al vostro posto di lavoro è una buona norma cercare di tenerlo organizzato. Una scrivania nel caos puo' dare l'impressione sbagliata: che siamo disordinati, che non siamo efficienti e che abbiamo pile di lavoro arretrato.

Come organizzare documenti e bollette

Una delle cose piu' antipatiche del menage familiare è pagare le bollette e subito dopo potrebbe esserci la loro archivazione. Una delle domande piu' frequenti che leggo è: per quanto bisogna conservare i documenti?

Come organizzare garanzie ed istruzioni

E’ una bella sensazione tornare a casa con un nuovo oggetto, che sia un elettrodomestico o un gadget tecnologico…aprire quella bella confezione porta sempre quel non so che di elettrizzante. Fino al momento di scartare le istruzioni e ancora peggio: la garanzia. Continua a leggere >

Come organizzare il computer

Davanti ad un computer secondo me le persone si dividono in due categorie: quelle che hanno il desktop completamente pieno di icone e quelle che hanno il desktop praticamente vuoto. Io da brava Nata disorganizzata appartenevo alla prima categoria e con il tempo sono passata alla seconda. Continua a leggere > 

Come organizzare cavi e caricabatterie

Oggi affrontiamo un grosso problema che afligge il nostro mondo tecnologico: l'immensa quantità di caricabatterie, cavi e cavetti che ci portiamo in casa ogni volta che acquistiamo un cellulare, macchina foto, memoria esterna e chi più ne ha più ne metta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...