domenica 12 luglio 2015

Come non dimenticare nulla nella borsa della palestra

etichetta lista sacca palestraa
Forse non è periodo di corsi di nuoto e iscrizioni in palestra, ma magari con questo caldo anche voi fate una capatina nella piscina comunale. 

Vi è mai capitato di andare in palestra o in piscina e dopo la doccia accorgervi di esservi dimenticati le mutande? Oppure di andare in piscina senza ciabatte? Ecco una piccolo astuzia che fa per noi smemorelle!

Procuratevi una di quelle etichette per valigie, quelle fatte per scrivere l’indirizzo nel caso di perdita del bagaglio. Si trovano un po’ dapperttutto e magari ce l’avete anche già a casa. Per il nostro scopo le migliori sono quelle con la tasca in cui si inserisce il foglietto con su scritto l’indirizzo.

Adesso non serve far altro che creare una piccola lista delle cose che dobbiamo portare con noi e infilarla nel porta-indirizzo, in modo che tutti gli elementi della lista siano ben visibili. Adesso leghiamo l’etichetta alla sacca dello sport…ed è fatto! In questo modo la lista sarà sempre con noi sia quando prepariamo la borsa a casa, sia quando lasciamo la palestra. Questa soluzione è meglio di una lista sul cellulare, perchè a volte il cellulare è scarico e magari non lo vogliamo portare con noi nello spogliatoio.
Questa è un’ottima idea anche per i nostri figli. Infatti sull’etichetta possiamo mettere anche il nome del proprietario, cosi’ non solo non ci dimenticheremo piu’ niente dentro, ma puo’ anche tornare utile in caso di dimenticanza (e relative ritrovamento) dell’intera borsa!

Buon sport a tutti!

3 commenti:

  1. Proprio ieri mi sono dimenticata, nella fretta, l'asciugamano per la palestra!

    RispondiElimina
  2. Stavo proprio pensando che mio figlio nel pm vorrà andare in piscina!
    Sei un mito!!!

    RispondiElimina
  3. Ottima idea! A te è mai capitato di andare in piscina senza ciabatte? Come ti sei arrangiata?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...