Routine

Stabilire una routine serale

Una parte importante nella ripresa della scuola, del lavoro, della palestra...è proprio riprendere il ritmo. Oggi non vi voglio fornire strumenti ma solo qualche riflessione che vi possa essere di motivazione.

La mia routine della sera

Ci sono delle cose che facciamo ogni giorno: senza pensare o perchè all'inizio ci siamo imposti di farle (per facilitarci la vita, per una questione di salute o igiene) e ormai sono diventate un'abitudine a tal punto che non dobbiamo neanche pensarci, le facciamo e basta. 

La routine della schiscetta

Io sono anni che mi porto da casa il pranzo al lavoro e quando la gente mi chiede dove trovo la forza di cucinare tutte le sere mi sorprendo da quanto questa operazione sia davvero diventata automatica nella mia routine serale.


Pianificare i vestiti della settimana

Oggi è Chiara Chiodi Mainini a condividere con noi la sua organizzazione settimanale dei vestiti, una routine che la aiuta molto nel semplificare le operazioni mattutine. Chiara è una mamma, una moglie e un avvocato, insomma una donna impegnata...

La routine della domenica

La domenica è per me la chiave del successo di una settimana organizzata. Se il sabato è principalmente dedicato ai giri fuori casa, una domenica produttiva è il nostro segreto per far scivolare via la settimana senza troppi stress organizzativi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...