Bullet journal

Bullet Journal: cos'è e come iniziare

Da qualche tempo mi sono addentrata nel mondo del bullet journal, che non conoscevo affatto. Oggi vi propongo questo tipo di agenda, spiegando cos'è, come funziona e come utilizzarla.

Cambiare agenda: passare al bujo

Oggi vi voglio parlare di come è cambiato in questo periodo l'organizzazione dell'agenda e in particolare di come passare da un'agenda tradizionale al bullet journal e viceversa.

Setup dopo aver scoperto il bullet journal

Tanti cambiamenti in parte dovuti dall'aver scoperto e sperimentato il bullet journal. Nell'ultimo periodo ho integrato il metodo tipico del bullet journal di segnare le attività e di fare la revisione a fine mese/settimana, al mio solito modo di usare l'agenda.

Bullet journal per il blog

Non è la prima volta che parlo di agenda per il blog e come avete già capito dal titolo, quest'anno ho optato per un bullet journal. Ma prima di mostrarvelo vorrei farvi capire come sono arrivata a questa scelta.
Continua a leggere > 

Bullet journal funzionale

Spopolano su internet video e foto di bullet journal bellissimi, tutti disegnati, decorati.... Io sono una pippa coi fiocchi e il mio bullet journal è molto triste ma funzionale. So che ci sono persone a cui il bullet piace anche così e allora questo post è per voi.
Continua a leggere >
 

3 motivi per cui non riesco a fare il bujo 

Il bullet journal è l'agenda perfetta, ma allora perchè non riesco a portarlo avanti come agenda personale? Funziona bene al lavoro, per il blog, ma non per segnare appuntamenti e cose da fare.
Continua a leggere > 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...