Ingresso

Come organizzare l'ingresso

L'ingresso è una parte importante della casa: è il benvenuto che vi da la casa. E' la prima cosa che vedete quando entrate ed è giusto che sia accogliente e vi inviti ad entrare. Spesso è purtroppo l'anticamera della confusione che regna in casa. 

Come organizzare l'armadio a muro

Io sono una di quelle persone che tende ad avere le superfici sgombre e gli armadi incasinati. Sto cercando di debellare questa cosa, ma posso dire che è un po' nella mia natura il "fare ordine" mettendo le cose che ingombrano il tavolo nel primo buco che trovo dentro l'armadio.
Continua a leggere >

Come organizzare la posta

La quantità di posta che riceviamo è sempre notevole, anche se molto spesso è posta indesiderata (pubblicità e bollette...piuttosto che lettere e cartoline). La posta che scriviamo sta infatti diminuendo, sostituita da metodi di comunicazione piu' immediati, grazie ad internet e cellulari, che sono sempre di piu' alla portata di tutti.
Continua a leggere >

Come organizzare la borsa

Io adoro le borse! Mi piace cambiarle, mi piace abbinarle, trovo che siano l'accessorio che piu' mi si addice. Ne ho diverse e le uso tutte, facendo una rotazione stagionale. Inoltre uso borse diverse per diverse occasioni...
Continua a leggere >

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...